Giovedì, Settembre 09, 2010
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?

nuovo sistema business
(1 viewing) (1) Guest
Go to bottomPage: 12345
TOPIC: nuovo sistema business

Re:nuovo sistema business 6 Months, 1 Week ago  
io non saprei ..
l unica cosa di ui sono certo perchè l ho visto giocare in live al vittoriosa da mancuso molte volte è che il suo sistema codex giga è il modo più professionale e sicuro per vincere alla roulette.
è senza dubbio un ottimo investimento
luca
pelle dura mai paura
Expert Boarder
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Male luchino13@live.it Location: ferrara Birthday: 11/30
The administrator has disabled public write access.

Ti ringrazio Luca per le belle parole.
Come tu ben sai..sono molto felice del tuo pensiero.

X Massimo.
Passami pure il video..che ci divertiamo un po'
mancuso
volere è potere.
Moderator
graphgraph

Buonasera a tutti. Da molto tempo vi seguo e colgo l'occasione per farvi i miei complimenti per i preziosi consigli e analisi pratiche che ho potuto conoscere grazie al lavoro di tutti voi. Vorrei poter contribuire anche io in misura maggiore ma purtroppo pur avendo una certa elasticita' mentale non sono molto bravo con excel o formule statitistiche.
Non conosco il sistema Business ma posso dire di essere assolutamente d'accordo con quanto sostenuto dal Sig. Murgia che spero di leggere piu' spesso tra queste pagine. Trovo che la sua analisi del comportamento della cosidetta "legge del caso" sia piu' che corretta. La soluzione c'e', e' li davanti agli occhi ma non la sappiamo leggere perche' non ne conosciamo il linguaggio. E credo sia un linguaggio difficile..ma non impossibile, da apprendere per gradi.
Un grazie anche a Igor sempre prodigo di consigli che mi ha insegnato ad allargare gli orizzonti e pensare anche "trasversalmente".
Buon week-end a tutti
Bitterfruit
Fresh Boarder
graphgraph

Re:nuovo sistema business 6 Months ago  
volevo chiedere a murgia se poteva regalarci qualche terreno di spunto per la teoria delle quadrature geometriche a differenza zero a cui ha accennato.
oppure qualche libro che si avvicini al discorso
luca
pelle dura mai paura
Expert Boarder
graphgraph
Gender: Male luchino13@live.it Location: ferrara Birthday: 11/30

preso dall'entusiasmo ho rispolverato una mia derivazione del business con un ulteriore "invenzione"dell'ultimo minuto e devo dire che i primi risultati sono davvero incoraggianti.non essendo amante delle giocate"larghe",ho creato questa versione che gioca sulle terzine in modo assolutamente meccanico,mettendone in gioco da 1 a 4,quasi sempre 1 o 2.ho fatto diversi schemi partita sul dublinbet e sono in attivo di circa 200 pezzi.ho aggiunto un nuovo grafico di controllo geometrico e devo dire che riscontro davvero il famoso equilibrio zero annunciato dal Murgia.eventualmente potrei trovare equilibrio zero o -1+1.vi terrò informati di come vanno le cose.devo comunque ammettere che all'interno del business si "nascondono" verità davvero importanti.ero scettico.....forse mi devo ricredere.
buona domenica a tutti.
lucky68
Fresh Boarder
graphgraph
Last Edit: 2010/03/07 22:16 By lucky68.

La velocità con cui cambiamo opinione su autori e sistemi è talmente elevata da fare pensare che spesso ci si sofferma poco a capire "fino in fondo" le potenzialità di cio' che leggiamo.
A volte per pigrizia, a volte perchè una cosa non ci piace..sta di fatto che in un attimo riusciamo a cambiare un credo.
Sono felice per te...spero che tu possa migliorare ancora

Saluti
mancuso
volere è potere.
Moderator
graphgraph

Potreste dirmi cosa significa "equilibrio zero",all'interno di certi poligoni?

Supporto matematico suppongo nessuno,statistisco forse!

Il TecniK rientra in questo tipo di sistemi?
beretta28
Junior Boarder
graphgraph

La scenografia matematica (parlo di quella moderna) è solo uno degli aspetti possibili. Non si commetta l’errore di pensare che la matematica sia vangelo, perché non lo è, come non lo è qualsiasi altra scienza ritenuta perfetta.

La legge di gravità esisteva a prescindere dalle spiegazioni logico-scientifiche instaurate nel tempo dai grandi luminari.
Se lanciando un sasso per aria, questo 1000 volte su 1000 tende a ricadere, è un fatto che avviene a prescindere da ogni spiegazione logica. Intendo dire che anche nel caso in cui la spiegazione logica (ed ogni suo perché) non fosse stata risolta o svelata, la concezione umana e la ragione, al di sopra di ogni altra cosa, non avrebbe cambiato gli eventi. Il sasso sarebbe comunque continuato a cadere…

Ogni scienza cerca di comprendere i “perché”, ma alla base di ogni ricerca, devono esistere validi presupposti che fanno già intravedere una possibile realtà. Soltanto a posteriori si cerca di comprenderne il motivo.

Non conosco nessuno studio scientifico che dapprima non sia stato avvalorato da tesi pratiche e da riscontri oggettivamente verificabili.

M.M.
Massimo Murgia
Fresh Boarder
graphgraph

beretta28 wrote:
Potreste dirmi cosa significa "equilibrio zero",all'interno di certi poligoni?

Supporto matematico suppongo nessuno,statistisco forse!

Il TecniK rientra in questo tipo di sistemi?

Beretta, equilibrio 0 all'interno di certi poligoni non so a cosa si riferisca di preciso.

In merito al teknic. Con il teknic ho voluto introdrre una metodologia semplice, ed alla portata di tutti. Il teknic è un'applicazione molto elementare atta a far comprendere il fatto che occorra ricercare situazioni in cicli corti e che soprattutto diano determinate garanzie.
Alcuni spunti o riflessioni legate al sistema in oggetto sono serviti a fare comprendere come vadano fatte le analisi, e su come occorra parametrizzare al massimo tutto cio' che ruota attorno al nostro sistema.

Saluti
mancuso
volere è potere.
Moderator
graphgraph

Se su un corpo agisce una forza, allora esiste un altro corpo su cui agisce una forza uguale e contraria.

Ovvero, ad ogni azione corrisponde sempre una reazione uguale e contraria. Quindi le mutue azioni fra due corpi sono sempre uguali e dirette in senso contrario.

Più precisamente: quando un corpo A esercita una forza su un corpo B, anche B esercita una forza su A; le due forze hanno stesso modulo (intensità), stessa direzione, ma versi opposti.

Questo intendo per equilibrio all'interno di uno schema geometrico Rispetto alla versione base originale del business,io ho trovato dei subvalori che in un ciclo chiuso di max 24 colpi,riguardanti il comportamento di 1-4 terzine,avremo (per ora) sempre questo equilibrio quasi perfetto.
Solo per la cronaca.
Casinò live dublinbet.cassa + 326 pezzi.
ciao a tutti.
lucky68
Fresh Boarder
graphgraph

Go to topPage: 12345