Giovedì, Settembre 09, 2010
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?

massa pari a compensazione bilanciata
(1 viewing) (1) Guest
Go to bottomPage: 1234567
TOPIC: massa pari a compensazione bilanciata

Re:massa pari a compensazione bilanciata 6 Months, 2 Weeks ago  
sono quasi d'accordo su tutto eccetto:
ok,la selezione del colpo non esiste.se parliamo di un singolo colpo.ma in un ciclo chiuso esiste eccome.
si chiama come appunto hai detto statistica.ed è proprio su quella che noi sistemisti poggiamo le nostre basi.posso dire che i numeri dal momento della loro prima apparizione non hanno la stessa probabilità di ripetersi.potrei aggiungere tanti altri aspetti ma non voglio dilungarmi oltre.il discorso del della moglie e della permanenza che troverò sempre sembra vera ma non lo è.ti potrei elencare centinaia di situazioni matematicamente accettabili ma statisticamente impossibili.e non certo i 40 neri o cose simili.a mio modesto parere la presunta soluzione si trova nello riempimento di schemi a chiusura geometrica....però dove sia le ripetizioni che i numeri nuovi mi creino qualcosa...
ed è proprio questo il difficile.ma è l'unica strada per abbattere l'unico vero problema insormaontabile della roulette.l'ampiezza degli scarti.che si verifica con qualsiasi manovra ,compresa la M.P. a compensazione s.
saluti a tutti.
lucky68
Fresh Boarder
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
The administrator has disabled public write access.

Bisogna aggiunger a questa disamina 2 fattori

1) Regolarità comportamentale della ruota
2) Non si gioca contro 37 numeri ma meno
mancuso
volere è potere.
Moderator
graphgraph

Rimango molto molto scettico,ma rispetto il Vs punto di vista che spero supportato da un numero statisticamente rappresentativo di permanenze.

Non ho capito cosa ci sia di preciso dietro le risposte di Mancuso e di Lucky 68,ma non importa..

Per essere un giocatore di roulette da lunga,ma lunga data vi suggerisco di proporre le Vs soluzioni non in Europa, ma a Las Vegas o Atlantic City,dove ero un habituè tra 1l 1980 e il 1995.

Laggiù si tengono corsi di formazione x big rollers(fortissimi giocatori),si vendono libri a peso d'oro(3000 $) e se la Vs selezione del colpo è valida suscitereste l'interesse anche di qualche Università americana, che ha convenzioni con i Casinò del Nevada,con relative consulenze strapagate.

Si dice che chi ha un sistema o selezione vincente,si tiene tutto per sé e continua imperterrito a vincere in silenzio,ma non è così che si deve fare!

Un esempio per tutti é Thorp che guadagnò di più facendo conferenze,scrivendo libri,dando consulenze piuttosto che giocando solitario al BJ con la sua strategia di base ed il suo counting.

A Las Vegas si guadagna di più e in poche settimane o mesi facendo quanto ho indicato qui sopra,ma attenzione,il tutto deve essere VERO e DIMOSTRATO statisticamente,altrimenti conviene continuare la frequentazione di un Casinò italiano e finché la fortuna ci sostiene,vincere qualche pezzo e stop!
beretta28
Junior Boarder
graphgraph

per quanto mi riguarda si tratta di una sperimentazione su oltre 2 milioni di boules.
il discorso las vegas è per me improponibile per alcuni motivi.non parlo bene l'inglese e non saprei a chi rivolgermi.certo se qualcuno mi spiega come fare non avrei nessun problema,basta organizzarsi.ciao.
lucky68
Fresh Boarder
graphgraph

Beretta complimenti per i tuoi trascorsi a las vegas.
A me las vegas interessa eccome..
Mi piace l'idea di cui hai parlato.
Io di la non conosco nessuno, pero' se mi venisse aperta una porta la prenderei al volo...anche perchè farei come thorp.

In merito alle mie sperimentazioni, sono intorno alle 2.800.000 di reali e altrettanti random.
Non conosco lucky e non saprei proprio chi sia, pero' non posso escludere che si possano avere risultati simili ai miei.

Io non ho scoperto l'acqua calda, e neanche la luna.

Ho semplicemente individuato dei comportamenti stabili e con un po' di malizia e molto studio porto l'acqua al mio mulino.

Poi..se sono solo fortunato ( non posso di certo escludere questa eventualità) ben venga.

Ciao
mancuso
volere è potere.
Moderator
graphgraph

Re:massa pari a compensazione bilanciata 4 Months, 3 Weeks ago  
Come sapete ho sempre sostenuto che tale manovra é ottima con un'adeguata selezione.

Incomincio a ricredermi.

L'ho utilizzata a lungo su un sistema basato sulle tabelle di Poisson(che non funzionano sulle semplici)sistema, che, a massa pari,perde,ma molto meno del canonico 2,70%(intorno a 1,50% su 15 mila colpi)!

Pensavo che la MPaCB potesse risolvere il problema.

Sapevo che non bisognava essere avidi ed avere molta pazienza per rientrare dallo scoperto.
Il mio obiettivo era di+10 pezzi da 5 € ed al pezzo della MPaCB ho dato il valore di 10€.
Capitale quindi 75 €. Avevo in tasca come riserva altri 2 capitali,225€ in tutto.
Difetti recepiti sul campo:la MPaCB salta dei 5 termini,1 volta ogni 51,7 attacchi di media.
Il recupero non e lento,DI PIU'....!
Il problema è che il primo termine ha molti pareggiamenti,vincendo il 2° e 3° termine non si recupera l'eventuale perdita del 1° termine.
Si recupera col 4° termine che però prevede di giocare 1/3 del capitale(2,5 pezzi) su una Dozzina.... rischio!.
il 5° termine fa rientrare dei 7,5 pezzi.
Quindi si gioca troppo a lungo(cosa nefasta sono i pareggiamenti del 1° termine) e lo zero la fa da padrone su permanenze estenuanti!

Ho modificato il primo temine portandolo a 1,25 sulla Chance e 0,75 sulla Dz.
Si giocano 30 numeri e se si vince si è in positivo di 0,25 o 0,50.
Se si perde, ho strutturato gli altri colpi in maniera di perdere sempre in cumulo 0,5 pezzi.
Quindi primo termine "vacca da mungere", altri termini ridurre la perdita a 0,5 max.

Non Basta!!
Il salto dei 7,5 pezzi(con la mia modifica del 1° termine,un poco di più) non rientrano MAI a + 0.5 per volta ed in agguato c'è un altro salto (ricordate una volta su 51,7...)

In conclusione per migliorare la performance del mio sistema Poisson ho dovuto utilizzare una martingala 1,3 ,7,15,31,63,127,255 e me ne vergogno!!!!!!. Salto 1 su 208 attacchi,ma se il mio obiettivo sono + 50 € bastano DUE attacchi vinti al 5° colpo e poi a casa....

Salta però,così ,ogni principio sul "pugno di pezzi",sogno di ogni giocatore!

O forse la mia selezione o ogni selezione in generale resta un illusione!
beretta28
Junior Boarder
graphgraph

Come sapete ho sempre sostenuto che tale manovra é ottima con un'adeguata selezione.

Incomincio a ricredermi.

L'ho utilizzata a lungo su un sistema basato sulle tabelle di Poisson(che non funzionano sulle semplici)sistema, che, a massa pari,perde,ma molto meno del canonico 2,70%(intorno a 1,50% su 15 mila colpi)!

Pensavo che la MPaCB potesse risolvere il problema.

Sapevo che non bisognava essere avidi ed avere molta pazienza per rientrare dallo scoperto.
Il mio obiettivo era di+10 pezzi da 5 € ed al pezzo della MPaCB ho dato il valore di 10€.
Capitale quindi 75 €. Avevo in tasca come riserva altri 2 capitali,225€ in tutto.
Difetti recepiti sul campo:la MPaCB salta dei 5 termini,1 volta ogni 51,7 attacchi di media.
Il recupero non e lento,DI PIU'....!
Il problema è che il primo termine ha molti pareggiamenti,vincendo il 2° e 3° termine non si recupera l'eventuale perdita del 1° termine.
Si recupera col 4° termine che però prevede di giocare 1/3 del capitale(2,5 pezzi) su una Dozzina.... rischio!.
il 5° termine fa rientrare dei 7,5 pezzi.
Quindi si gioca troppo a lungo(cosa nefasta sono i pareggiamenti del 1° termine) e lo zero la fa da padrone su permanenze estenuanti!

Ho modificato il primo temine portandolo a 1,25 sulla Chance e 0,75 sulla Dz.
Si giocano 30 numeri e se si vince si è in positivo di 0,25 o 0,50.
Se si perde, ho strutturato gli altri colpi in maniera di perdere sempre in cumulo 0,5 pezzi.
Quindi primo termine "vacca da mungere", altri termini ridurre la perdita a 0,5 max.

Non Basta!!
Il salto dei 7,5 pezzi(con la mia modifica del 1° termine,un poco di più) non rientrano MAI a + 0.5 per volta ed in agguato c'è un altro salto (ricordate una volta su 51,7...)

In conclusione per migliorare la performance del mio sistema Poisson ho dovuto utilizzare una martingala 1,3 ,7,15,31,63,127,255 e me ne vergogno!!!!!!. Salto 1 su 208 attacchi,ma se il mio obiettivo sono + 50 € bastano DUE attacchi vinti al 5° colpo e poi a casa....

Salta però,così ,ogni principio sul "pugno di pezzi",sogno di ogni giocatore!

O forse la mia selezione o ogni selezione in generale resta un illusione!
beretta28
Junior Boarder
graphgraph

Beretta è fondamentale la scelta del gruppo pilota.
Presa a se stante la manovra ,purtroppo non basta.

Sarebbe interessante riuscire a renderla piu' solida portandola al 99,9% con un aumento di capitale.

Ho chiesto a ingegnere di avere lumi in merito.

Ciao
mancuso
volere è potere.
Moderator
graphgraph

Re:massa pari a compensazione bilanciata 4 Months, 2 Weeks ago  
Salve sono un nuovo utente....
molto interessante questo sito
volevo chiedere a saxo come considera lo zero
nello svolgere delle partite
semplicemente come un colpo perso?
grazie
Melkweg
Fresh Boarder
graphgraph

Re:massa pari a compensazione bilanciata 4 Months, 2 Weeks ago  
x Mancuso
Premetto che non sono un esperto di roulette
ma da un po di tempo sto leggendo molto in merito
e anke se nei vari post molti passaggi non li ho compresi mi sembrate molto preparati
ed ammiro le persone che credono in quello che fanno
quella visione dei post it appiccicati ovunque
e' molto bella e mi piacerebbe se dovessi scegliere
qualcuno x insegnarmi qualcosa che questo qualcuno creda in quello che insegna.....
Mi piacciono molto anke i riferimenti alle tattica della formica che si avvicina molto alla mia idea
sull'approccio corretto ai vari giochi d'azzardo.
+ si limitano i rischi piu possono emergere le doti
del buon giocatore ....
Mi piacerebbe poter parlare con lei in messenger
sig.mancuso da qualche parte avevo letto il suo msn
ma non riesco a ritrovare la discussione.
Se potesse ridirlo qui mi farebbe piacere
poterla contattare.
grazie
Melkweg
Fresh Boarder
graphgraph

Go to topPage: 1234567